Acces porteur ACCESSO TITOLARI DI CARTA Acces commerçant ACCESSO ESERCENTI Acces affilies ACCESSO AFFILIATI Acces revendeur ACCESSO PARTNER
Contactez-nous
Commencia a guadagnare, inscriviti
  • Servizi di pagamento
    dedicati al commercio elettronico
  • 10 anni di esperienza
    nel pagamento elettronico
  • Offerta integrata:
    POS virtuale + piattaforma di pagamento + gestione attività
  • Offerta Pro: Attivazione gratuita,
    nessun canone, tariffe su misura
  • Integrato con
    una ampia gamma di soluzioni e-commerce
Home > Chi siamo > Comunicazione > Paysite-cash rafforza il suo sviluppo in Europa

Paysite-cash rafforza il suo sviluppo in Europa

Specialista dei pagamenti online con carta di credito, Paysite-cash prosegue la propria crescita in Italia e rafforza la propria presenza in Europa con l’apertura di una nuova sede in Spagna.
Le nuove offerte lanciate con successo sul mercato italiano ed europeo

Presentata al pubblico in occasione della fiera E-commerce Paris 2012, la nuova offerta Paysite-cash Integrale (contratto POS, sicurezza per i pagamenti online e gestione e-commerce), ha riscontrato un forte successo presso i numerosi commercianti online partecipanti alla manifestazione.

Il successo dell’offerta Integrale é stato confermato anche dal riscontro entusiasta da parte dei commercianti online durante la fiera delle piccole imprese (Salon des Micro-entreprises) di Parigi svoltasi lo scorso mese. L’offerta Integrale, é infatti una proposta chiavi in mano che permette ai merchant online di affrancarsi dalle banche e di affidare ad un unico operatore l’incasso e la sicurezza delle loro transazioni online. Il tutto, senza nessun costo di installazione e senza costi di abbonamento, quindi la soluzione ideale per avviare la propria attività su Internet.

Il riscontro da parte dei merchant si é infatti manifestato con un aumento del 48% nel numero di domande di integrazione del sistema di pagamento Paysite-cash rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Una presenza Europea rafforzata da una nuova sede in Spagna

Paysite-cash consolida la propria leadership nel mercato europeo in crescita dell’e-commerce e conferma la propria volontà di svilupparsi in Spagna, attraverso l’apertura di una nuova sede a Barcellona.

I nuovi uffici integreranno un dipartimento integrazione e supporto, oltre ad un servizio commerciale e marketing.

Paysite-cash prevede inoltre un importante rafforzamento della propria crescita per il 2013, con il proseguimento dell’apertura di nuove sedi in Europa, in particolare con l’apertura di una sede supplementare in Italia.

Maggiori informazioni su www.paysite-cash.it

Paysite-cash é un servizio di Nordpay Financial Ltd, Istituto di Pagamento autorizzato dalla Financial Conduct Authority (Authority inglese per i servizi finanziari, reg. n° 535688,) e dalla Banca d’Italia.

Ufficio stampa

Service Marketing NORDPAY FINANCIAL
Email:

NordPay Financial LTD
Head office : Holland House, 1-4 Bury Street, London, EC3, United Kingdom